Benvenuti nel mio blog!!! - Emozioni Dietro L'Obiettivo ...

15 settembre 2009

Foto & Emozioni

Una sezione nata per racchiudere al suo interno dei brevi racconti su tecnica, circostanze ed emozioni correlate a foto e a esperienze che porto sempre nel cuore.


L'Alba Del Sentiero Dei Grandi Alberi
La mia prima alba

Emozionato dalle parole di Giancarlo Ferron sulla magnificenza degli alberi secolari delle Montagnole, ho voluto cercare di dare anch'io il mio modesto contributo a dimostrare cosa la Natura è in grado di donarci...






Il Silenzio Del Vento
Passo Rolle, oltre la ragione

Un'uscita fotografica intrapresa non tanto con la speranza di portare a casa qualcosa di buono, quanto con la necessità di ritrovare un equilibrio nel mio mondo.






Fimoon
Luna allo Specchio

Una foto nata da un test del Nikkor 12-24 eseguita lungo le sponde del Lago di Fimon. Luna, acqua e inquinamento luminoso i tre ingredienti da amalgamare secondo la ricetta.






Lo Specchio Santo
Il Sorgere della Luna

Una foto rubata sulle sponde del Lago di Santa Croce, in provincia di Belluno. Un'escursione nata nel segno del tramonto del sole per trasformarsi in una cattura al sorgere della luna piena.






Testarossa
Dolce Riposar al Tramonto

Una tappa a Garda, una veloce sosta prima di giungere a destinazione per un'uscita fotografica sulla sponda est del lago. E qui, il momento unico di luce che preannuncia un tramonto ricco di emozioni, una barca solitaria che, cullata dalle onde, attende di poter distendere nuovamente la sua vela... per una nuova avventura!




Una Notte Al Capanno
Il Vento della Sera

Il lago di Fimon, uno degli specchi d'acqua più ampi del territorio vicentino. La sua posizione non lo rende una location favorevole per scattare all'alba e al tramonto, ma di notte questo bacino naturale si trasforma...

Nessun commento:

ATTENTION

All images contained in this site and their respective copyright are the sole property of Enrico Grotto and as such are protected by Italian and International Copyright Laws. They may not be copied or downloaded in part or whole using any digital, electronic or photographic means or stored in a retrieval system by any person(s), company or companies without prior written permission of the owner-photographer. For whichever use or information you can contact me via email. Thanks.

Statistiche gratis