Benvenuti nel mio blog!!! - Emozioni Dietro L'Obiettivo ...

16 luglio 2011

Dolomiti, Immagini Di Un Patrimonio

Club Alpino Italiano
Mostra Fotografica Itinerante


Non posso che essere lieto nell'annunciarvi che finalmente i lavori per l'ultimazione dei pannelli costituenti la mostra è ormai prossima!
Grazie all'instancabile impegno del suo ideatore e realizzatore Ugo Scortegagna, la mostra fotografica itinerante "Dolomiti, immagini di un patimonio" è ormai prossima all'innaugurazione presso il Centro di Formazione per la Montagna "Bruno Crepaz" di Passo Pordoi.
La mostra resterà in sede per tutto il mese di agosto 2011.





Dopo aver collaborato per la realizzazione dell'Agenda del CAI 2011 - "Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità", non potevo non proseguire tale collaborazione mettendo a disposizione il mio materiale fotografico anche per l'ultimazione del progetto attraverso la realizzazione di questa mostra e non solo...

Vi aspettiamo numerosi!!!


P.S.: La sala è situata appena dopo il passo, in una stradina all'interno supito prima della pizzeria-hotel Savoia e dietro la Casa Alpina del CAI, dove inizia il sentiero per il Belvedere e il Rif. Viel Dal Pan.

Nessun commento:

ATTENTION

All images contained in this site and their respective copyright are the sole property of Enrico Grotto and as such are protected by Italian and International Copyright Laws. They may not be copied or downloaded in part or whole using any digital, electronic or photographic means or stored in a retrieval system by any person(s), company or companies without prior written permission of the owner-photographer. For whichever use or information you can contact me via email. Thanks.

Statistiche gratis