Benvenuti nel mio blog!!! - Emozioni Dietro L'Obiettivo ...

7 novembre 2010

Meridiani Montagne n°47 - Piccole Dolomiti

Pubblicazione foto: "Lacrime Dal Cielo, Fiori Dalla Terra..."

07/11/2010. In edicola il n°47 di Meridiani Montagne, una monografia dedicata completamente alle Piccole Dolomiti!!





Sono stato contattato da Martino Varisco, Art Director della rivista, per la reallizzazione della monografia. La scelta della redazione è caduta sulla foto a cui più sono legato tra quelle scattate tra le vette del mio territorio: "Lacrime Dal Cielo, Fiori Dalla Terra...". La foto era stata realizzata a giugno 2009, durante un temporale primaverile che mi sorprese sulle vette del Pasubio. Ritengo che la condizione climatica e atmosferica di questa foto siano tra le più particolari in cui mi sono imbattuto e sono riuscito ad imprimere sul sensore della mia fidatissima Nikon D40 che anche in quella occasione non mi tradì!

Di seguito la foto selezionata:




Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che con costanza mi hanno seguito e aiutato permettendomi col tempo di migliorarmi e imparare qualcosa...

4 commenti:

Daniele Puliti ha detto...

che altro dire...di nuovo complimenti...

sono contento per te...una soddisfazione strameritata...continua così!

buone foto Enrico!

Enrico ha detto...

Grazie infinite Daniele!!!

Washi ha detto...

Rinnovo i miei complimenti anche sul Blog (scoperto questa sera)
Ciao Enrico e bravo!
Ciao
Washi

Enrico ha detto...

Grazie Washi!!

ATTENTION

All images contained in this site and their respective copyright are the sole property of Enrico Grotto and as such are protected by Italian and International Copyright Laws. They may not be copied or downloaded in part or whole using any digital, electronic or photographic means or stored in a retrieval system by any person(s), company or companies without prior written permission of the owner-photographer. For whichever use or information you can contact me via email. Thanks.

Statistiche gratis