Benvenuti nel mio blog!!! - Emozioni Dietro L'Obiettivo ...

27 marzo 2010

Pubblicazione su Feel Nikon

Il Re

Tra le tante mail che mi ritrovo a scorrere ogni giorno (per lo più spam ovviamente!! =D ), una di certo farò fatica a cancellarla dalla posta in arrivo: "Tuo Life", questo il titolo, due semplici parole che appena le lessi mi riempirono subito di speranza. Valerio (PAS), moderatore del forum Nital, mi chiedeva l'autorizzazione a pubblicare su Feel Nikon (newsletter mensile del sito Nital) il mio life "Il Re".

La soddisfazione è davvero molta: dopo quest'escursione aspettai a lungo prima di iniziare a scrivere qualche riga a riguardo... ma, quando buttai giù le prime parole, non terminai fino alla fine. Un paio di giorni più tardi gli ultimi ritocchi e via! pubblicato nella sezione Nikon Life del forum. Le foto, invece, erano già pronte da tempo...
Fu un'esperienza che mi toccò nel profondo ed essere riuscito a farla rivivere attraverso le parole e le foto è per me un traguardo raggiunto nel mio cammino verso la comunicazione emotiva dell'immagine, non di certo l'arrivo!



Qui di seguito i vari link alla pubblicazione e al life sopra citato:






Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff di Nital.it e a tutti i membri del forum che hanno permesso un percorso costruttivo di tutti gli utenti!


6 commenti:

Stefano Cuccolini ha detto...

Questo life meritava una pubblicazione! molto molto bello!
complimenti Enrico...ormai non ti ferma più nessuno!! :-)
ciaoo!

Enrico ha detto...

Grazie mille Ste per le tue belle parole e per avermi aiutato passo passo a crescere fino a qui!!

Anonimo ha detto...

complimenti davvero... che bella soddisfazione !!!!

Manuz

Enrico ha detto...

grazie infinite Manu!!

Michele Berti ha detto...

Complimenti per la pubblicazione su Life. Le foto sono veramente belle, la composizione è sicuramente il tuo forte, anche in pp non scherzi affatto.....pensa tu la D40 se usata a dovere che foto che fà...wow...
Ciao.

Enrico ha detto...

Ciao Michele!
Grazie infinite per il tuo passaggio e per le belle parole!!
La d40 è una buona base da cui partire però purtroppo per me ha grossi limiti!! Per le pp non uso cose stellari; pochi strumenti per dare un po' più di vita alle foto!!

Un saluto,
Enrico

ATTENTION

All images contained in this site and their respective copyright are the sole property of Enrico Grotto and as such are protected by Italian and International Copyright Laws. They may not be copied or downloaded in part or whole using any digital, electronic or photographic means or stored in a retrieval system by any person(s), company or companies without prior written permission of the owner-photographer. For whichever use or information you can contact me via email. Thanks.

Statistiche gratis