Benvenuti nel mio blog!!! - Emozioni Dietro L'Obiettivo ...

28 ottobre 2008

Autunno ai laghi di Juribrutto

Riflessi e...riflessioni

Purtroppo non ho il tempo di scrivere un tutorial sul luogo, volevo lasciarvi qualche scatto (oltre che farvi sapere che la tesi sembra essere arrivata ad una svolta!)...

E allora ecco qui...




Riflessi in riva al lago



I colori del torrente Juribrutto



Ultime luci sulla Malga Juribrutto

Purtroppo ho dovuto assecondare le esigenze dei più della famiglia e gli scatti sono un po'...così...per capire l'atmosfera basta pensare che mentre ritraevo l'ultima foto, in una mano avevo la reflex, nell'altra un panino con la nutella!!!

6 commenti:

Andrea Moro ha detto...

Ciao Enrico, sono contento che proceda tutto bene per la tua tesi! :-) Le foto come sempre raccontano l tua passione petr la montagna. Il riflesso è molto bello e mi piace molto...Appena troverai tempo sarebbe bello leggere un tuo tutorial anche su questi luoghi. continua così!

Andrea

Luca ha detto...

Bravo Enrico, mi piace anche questa nuova serie. Il riflesso sembra quasi una pittura. Sei comunque riuscito a fare ottimi scatti nonostante il poco tempo a disposizione.

Luca

Enrico ha detto...

=) grazie!

Diciamo che visto il compromesso a cui sono dovuto scendere, ho sfruttato la giornata per sperimentare a "salvare" le fotto anche in presenza di luce durissima!!! insomma, è davvero tanto complesso...però ogni volta che guardo dentro al mirino rimpiango di non avere ancora il 12-24...qualcuno poi mi ha messo la pulce nell'orecchio di prenderlo nuovo...conviene?? chissà...

Martin Eden ha detto...

Complimenti vivissimi per la bellezza dei tuoi utlimi scatti! Che bei colori!!
Sai, anche io sto pensando di comprare il 12-24 Nikkor e credo che convenga comprarlo nuovo (ho girato un pò su eBay ed usato non si trova sotto i 600, mentre nuovo lo trovi intorno ai 750...).

Mattia Terrando ha detto...

Ciao Enrico, bellissimi scatti, come sempre...in particolare mi piace molto quella del riflesso, a un che di pittorico...
Per il 12-24 è un sogno anche per me, insieme ad altre 3 o 4 cosette fotografiche...Da buon nikonista ti consiglio di prenderlo Nital, piuttosto prendilo usato, nel malaugurato caso in cui dovessi mandarlo in assistenza non avrai ulteriori preoccupazioni...

Ciao, Mattia

Enrico ha detto...

grazie infinite per gli apprezzamenti!! la foto dei riflessi ha avuto pareri molto positivi quanto altri negativi...si può far di meglio per me!
Riguardo al nikkor penso che alla fine farò la spesa in più, ma lo prenderò nuovo (mi era stato detto di un usato a 500, ma per esigenze primarie non sono ancora riuscito ad andarlo a vedere in negozio...)!

Enrico

ATTENTION

All images contained in this site and their respective copyright are the sole property of Enrico Grotto and as such are protected by Italian and International Copyright Laws. They may not be copied or downloaded in part or whole using any digital, electronic or photographic means or stored in a retrieval system by any person(s), company or companies without prior written permission of the owner-photographer. For whichever use or information you can contact me via email. Thanks.

Statistiche gratis